ASYTRACK PMI

L’intero impianto normativo del Piano Nazionale Industria 4.0 ruota intorno al concetto di interconnessione, elemento chiave che rende l’azienda un sistema integrato e connesso, in cui macchine, persone e sistemi informativi collaborano fra loro per realizzare prodotti, servizi e ambienti di lavoro più intelligenti.

Per rendere reale tale concetto risulta fondamentale l’uso di un sistema informatico che colleghi macchine, persone e sistemi tra loro raggiungendo la piena integrazione tra le varie tipologie di informazioni.

Lo strumento completo che consente di interconnettere le macchine e di dotarsi di un sistema di controllo centrale è AsyTrack PMI

ASYTRACK PMI

Questo software permette di gestire tutte le attività di una azienda in maniera semplice ed intuitiva integrando un sistema di controllo in tempo reale dei reparti di produzione ed un sistema informativo gestionale di alto livello

Si colloca a metà tra un sistema gestionale ed un sistema M.E.S.

E' un gestionale orientato al controllo della produzione rivolto a piccole e medie aziende che operano in vari settori produttivi, elettronico, meccanico e manifatturiero in genere.

La sua modularità garantisce una ideale pertinenza tra il software e le esigenze pratico-applicative.

Il team di Asystel, è in grado di adattare AsyTrack PMI alle caratteristiche della tua azienda fino a renderlo un prodotto su misura.